Non rivedremo Daredevil e Jessica Jones fino al 2018!

News
Daniel Speranza

Daniel nasce a Milano nell’Agosto del 1996, sin dalla tenera età si appassiona alla Televisione, e più nel dettaglio, si innamora delle Serie Televisive. Cresce accompagnato da serie come Smallville, The O.C, Scrubs e da tanti altri classici, e la sua passione cresce nel corso degli anni. Crescendo si appassiona anche al Mondo del Cinema, con un occhio di riguardo ai Cinecomics, film ispirati [..]

Durante i Television Critics AssociationsNetflix ha mostrato alla stampa i primi due episodi di Luke Cage, nuova serie in arrivo per casa Marvel. Durante il Press Tour era presente anche il capo dei contenuti Netflix, Ted Sarandos, al quale è stato chiesto qualche chiarimento sullo stato attuale delle prossime serie in arrivo appartenenti al mondo Marvel. IGN a tal proposito ha chiesto a Sarandos se si arriverà mai ad avere più di due serie dei Marvel Studios all’anno, ed ecco la sua risposta:

Dubito che potremmo produrre con quella qualità serie con quella rapidità. Ma proveremo a essere i più veloci possibili in modo da non far passare così tanto tempo tra una serie e l’altra“.

Ted Sarandos ha poi specificato che:

Luke Cage è in arrivo, poi ci sarà Iron Fist e The Defenders, e poi inizieremo collocando le seconde e le terze stagioni degli show che sono in arrivo […]. L’intero cast è chiamato per The Defenders e questo automaticamente fa slittare la produzione delle altre serie“.

Secondo quello che condiviso altri giornalisti durante i TCA non vedremo prima del 2018 la terza stagione di Daredevil, la seconda di Jessica Jones e la prima in assoluto di The Punisher. In più quando è stato chiesto a Sarandos se Frank Castle sarebbe apparso in The Defenders la sua risposta è stata un enigmatico: “Uh… rimanete sintonizzati.”

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in News

Doctor Who – Rilasciato il trailer della decima stagione

Imma Marzovilli25 febbraio 2017
American Gods Starz serie tv

American Gods – data di trasmissione della serie di Nail Gaiman

Alessandro d'Amito24 febbraio 2017
Castlevania Netflix

Castlevania – poster ufficiale per la serie Netflix

Alessandro d'Amito24 febbraio 2017

NerdPlanet.it cerca nuovi redattori e newser per la sezione Cinema & Serie TV

Alessandro Niro24 febbraio 2017
the walking dead

The Walking Dead – ripresa di ascolti per la settima stagione

Alessandro d'Amito23 febbraio 2017

Da Grande Inverno ad Attilan: Iwan Rheon in Inhumans

Andrea Prosperi22 febbraio 2017