Nuova petizione per aggiungere Richard Rider Nova al film Avengers: Infinity War

Cinema
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

C’è una nuova petizione in movimento sul sito di ThePetitionSite per fare in modo che Richard Rider Nova, un personaggio della Marvel Comics, sia presente nel prossimo film, o prossimi film se decidono definitivamente il titolo di quella che dovrebbe essere la seconda parte, di Avengers: Infinity War.

Se non sapete chi è Nova, si ttatta di un uomo di nome Richard Rider che sembra essere parte di una forza di polizia intergalattica chiamata Nova Corps. La Nova Corps è stata precedentemente citata in Guardiani della Galassia di James Gunn, dove Glenn Close ha interpretato il loro leader Irani Rael.

Il personaggio di Nova gioca un ruolo molto importante nella trama di Infinity War originale dei fumetti, quindi ha senso che i fan vogliano vedere l’eroe apparire nel grande schermo in questo film della Marvel.

Di seguito vi riportiamo il testo della petizione: Il personaggio di Richard Rider Nova ha una lunga e complessa storia nel mondo dei fumetti a partire dal 1976 con la pubblicazione di “The Man Called Nova”. Richard Rider Nova era una parte importante della manifestazione nel fumetto originale “Infinity War” ed era ben visibile la sua presenza nella storia e sulla copertina. Le scriviamo per chiedere di includere Richard Rider Nova nel film Infinity War come parte del grande cast di personaggi che parteciperanno alla guerra per fermare Thanos.

Se volete leggere e pure firmare la petizione per aggiungere Nova al cast, potete farlo qui.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in Cinema

Fairy Tail: Dragon Cry, rivelata la data d’uscita del film

Giuseppe Barbieri23 febbraio 2017

Doom ed Alien Trilogy: una fusione grazie ad una futura mod

Marco Pasqualini23 febbraio 2017

Fullmetal Alchemist – data d’uscita e foto ufficiale del live action

Alessandro d'Amito23 febbraio 2017
Alien

Alien: Covenant – Ecco il nuovo promo del film con Michael Fassbender

Roberta Galluzzo23 febbraio 2017

Deadpool 2: un nuovo importante cambio nel dietro-le-quinte del film

Angelo Tartarella23 febbraio 2017

Hellboy 3: Non ci sarà alcun sequel, il terzo capitolo viene cancellato

Alessio Meneghini22 febbraio 2017