News

Nuovi dettagli per Days Gone

News
Maria Elena Sirio

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Alcuni dettagli su Days Gone, l’esclusiva per Playstation 4 marchiata Sony Bend e a tema Zombie, sarebbero stati svelati all’interno di un’intervista.

Oltre a quelle riguardanti la presenza, nel gioco, di un meteo variabile (che ovviamente andrà ad influenzare le condizioni del gameplay), altre news si sono sparse sul web. Iniziamo con la parte più interessante, ovvero i nostri antagonisti. Questi ultimi saranno i Freaker che, al contrario di quanto ci si aspetti, non saranno zombie da uccidere con un colpo in piena fronte.

Nel gioco interpreteremo Deacon St. John, un cacciatore di taglie con un suo stile di vita, che proprio per quest’ultimo deciderà di non vivere nelle zone di quarantena sicure. Questa decisione lo porterà a viaggiare con la sua moto che, ovviamente, andrà mantenuta mediante benzina e manutenzione e a fronteggiare i continui cambiamenti climatici estremi.

La storia porterà molti misteri e colpi di scena inoltre, per poter proseguire nell’avventura, un ruolo fondamentale sarà rivestito dalla raccolta di risorse sparse nel mondo di gioco. Gli sviluppatori hanno anche affermato che la difficoltà della demo mostrata all’E3 non sarà la stessa del gioco.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Altri articoli in News

elder-scrolls-v-skyrim-dragon-1

The Elder Scrolls V: Skyrim – La special edition per Nintendo Switch

Roberta Galluzzo17 gennaio 2017
fire-emblem

Fire Emblem – una Nintendo Direct in arrivo domani

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017
Yoshiaki-Koizumi-Switch-NintendOn

Nintendo Switch – l’intento è quella di entrare nella vita delle persone

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017
NioH

NiOh – data di rilascio e nuovo video gameplay

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017
d96768938b8bdb5c54d70fae4cf22aa8

Nintendo Switch: la nuova console non userà i codici utente

Davide Falco17 gennaio 2017
20170116_joycon

Nintendo Switch – l’impugnatura non ricarica i Joy-Con

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017