News

Nuovi dettagli per Days Gone

News
Maria Elena Sirio

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Alcuni dettagli su Days Gone, l’esclusiva per Playstation 4 marchiata Sony Bend e a tema Zombie, sarebbero stati svelati all’interno di un’intervista.

Oltre a quelle riguardanti la presenza, nel gioco, di un meteo variabile (che ovviamente andrà ad influenzare le condizioni del gameplay), altre news si sono sparse sul web. Iniziamo con la parte più interessante, ovvero i nostri antagonisti. Questi ultimi saranno i Freaker che, al contrario di quanto ci si aspetti, non saranno zombie da uccidere con un colpo in piena fronte.

Nel gioco interpreteremo Deacon St. John, un cacciatore di taglie con un suo stile di vita, che proprio per quest’ultimo deciderà di non vivere nelle zone di quarantena sicure. Questa decisione lo porterà a viaggiare con la sua moto che, ovviamente, andrà mantenuta mediante benzina e manutenzione e a fronteggiare i continui cambiamenti climatici estremi.

La storia porterà molti misteri e colpi di scena inoltre, per poter proseguire nell’avventura, un ruolo fondamentale sarà rivestito dalla raccolta di risorse sparse nel mondo di gioco. Gli sviluppatori hanno anche affermato che la difficoltà della demo mostrata all’E3 non sarà la stessa del gioco.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in News

Michael Pachter

Michael Pachter parla di Playstation 5 e del successore di Xbox Scorpio

Giuseppe Barbieri24 febbraio 2017
Assassin's Creed Rogue

Assassin’s Creed Rogue approda su Xbox One grazie alla retrocompatibilità

Giuseppe Barbieri24 febbraio 2017
Platinum Games

NieR:Automata, un trofeo “speciale” da parte dei mattacchioni di Platinum Games

Giuseppe Barbieri24 febbraio 2017
Amazon

Kingdom Hearts III in preordine su Amazon, inizio di qualcosa?

Giuseppe Barbieri24 febbraio 2017
Fumito Ueda

Fumito Ueda annuncia di essere al lavoro su un nuovo progetto

Giuseppe Barbieri24 febbraio 2017
Nintendo Switch

Nintendo Switch soffrirebbe di scarsa visibilità all’aperto

Alessandro d'Amito24 febbraio 2017