Nuovi particolari sul protagonista di Resident Evil 7

News
Daniele Castigliego

Nato nel ferragosto del 1995 a Mestre (Venezia), all’età di 6/7 anni ha cominciato a giocare ai videogiochi e da lì è stata tutta un’ascesa fino ad oggi dove le mie più grandi passioni oltre ai videogames sono i fumetti, i manga e le serie TV. Non ha un genere preferito di videogiochi, gli piacciono tutti indistintamente (tranne quelli di strategia). Grandissimo divoratore di fumetti, Marvel e DC Comics, anche se in fondo in [..]

Dopo gli innumerevoli dettagli rilasciati sul nuovo capitolo della Capcom, Resident Evil e di cui ne abbiamo ampliamente discusso nella nostra area dedicata, Masachika Kawata ha finalmente dato alcuni dettagli sul protagonista il quale a quanto pare sarà una persona normale e senza superpoteri. Vi riportiamo le sue parole:

Il nuovo protagonista non sarà dotato di poteri, sarà una persona ordinaria quella che impersonerete. Non vogliamo entrare troppo nel dettagli in questo momento, per spiegarvi chi sarà di preciso, ma sarà una persona comune intrappolata in una situazione straordinaria“.

Il gioco, come già stato annunciato, sarà per la prima volta in prima persona e uscirà il 24 gennaio per PC, Xbox One e PS4.

Altri articoli in News

Prey: qualche dettaglio in più sul titolo grazie alla valutazione ESRB

Antonio Salvatore Bosco27 marzo 2017

Destiny 2 finalmente riceve il suo annuncio ufficiale!

Antonio Salvatore Bosco27 marzo 2017

Uncharted The Lost Legacy: la data d’uscita sarà presto rivelata?

Antonio Salvatore Bosco27 marzo 2017

Kickstarter raggiunge i 10.000 videogiochi finanziati

Marco Pasqualini27 marzo 2017
Nintendo E3 Reggie Fils-Aime

Nintendo avrà un E3 grandioso secondo Reggie Fils-Aime

Alessandro d'Amito27 marzo 2017

Final Fantasy XV: online la versione 1.07; migliorie al capitolo 13 e altro ancora

Davide Falco27 marzo 2017