Nuovo look per Superman in Justice League?

Cinema
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

La scena finale di Batman vs Superman: Dawn of Justice, ci ha mostrato che, come era ovvio pensare, Superman non è realmente morto e che sarebbe ritornato. E ora, abbiamo ragione di credere che sarà molto diverso da come eravamo abituati a vederlo, parlando soprattutto della sua acconciatura.

Proprio la scorsa settimana, alcuni giornalisti, sono riusciti ad entrare sul set di Justice League e a chiedere a Zack Snyder se i capelli di Clark Kent sarebbero cambiati nel prossimo film in cui appare. Le sue parole sono state: “Dovrebbero essere perfetti, più lunghi, immagino. In ogni caso è questo che sono i miti.

Per gli affezionati della DC Comics, questo non sarà una sorpresa. Per chi conosce la storia, dopo la “Morte di Superman“, il passo successivo è stato chiamato “Regno di Superman“, in cui il nostro eroe porta i capelli lunghi e una barba incolta.

Così, dopo esserne venuto a conoscenza e dopo aver sentito i commenti di Snyder, l’utente di Twitter @BossLogic si è dato da fare con Photoshop per produrre un’immagine di come il Figlio di Krypton potrebbe apparire nel film:

Immagine

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in Cinema

LEGO Batman film

LEGO Batman accusato di propaganda gender

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
Spider Man Vincent d'Onofrio

Vincent d’Onofrio vorrebbe partecipare ad un film di Spider-Man

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017

L’Oscar di Animali Fantastici è il primo per un film sulla serie di Harry Potter

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
razzie awards 2017

Razzie Awards 2017 – tutti i premi assegnati

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
Oscar Miglior Film

La La Land vince l’Oscar come Miglior Film, ma è solo un errore

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017

Oscar 2017: tutti i vincitori degli Academy Awards di quest’anno

Angelo Tartarella27 febbraio 2017