Cinema
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

Sabato scorso, durante la copertura da parte della NBC delle Olimpiadi, la Warner Bros. ha rilasciato un nuovo spot televisivo di un minuto per il loro prossimo film Animali Fantastici e Dove Trovarli che potete vedere qui sopra.

Animali Fantastici e Dove Trovarli è un’avventura completamente nuova che ci riporta al mondo magico creato da J.K. Rowling e che vede il vincitore dell’Academy Award Eddie Redmayne (premio preso grazie all’interpretazione nel film La Teoria del Tutto) nel ruolo centrale di mago magizoologo nel mondo di Newt Scamandro, sotto la direzione di David Yates, che ha diretto gli ultimi quattro film di successo di Harry Potter.

Il film è ambientato nel 1926 dopo che Newt Scamandro ha da poco completato un’escursione globale per trovare e documentare una straordinaria varietà di creature magiche. Arrivato a New York per una breve sosta, avrebbe potuto andare e venire senza incidenti… se non fosse per un No-Maj (altro modo per definire un Babbano) di nome Jacob, un caso di magia fuori luogo e la fuga di alcuni degli animali fantastici di Newt, che potrebbe significare guai sia per il mondo magico che per il mondo No-Maj.

Warner Bros. Pictures ha previsto il rilascio mondiale di Animali Fantastici e Dove Trovarli in 2D e 3D in alcuni teatri e IMAX il 18 novembre 2016.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in Cinema

Addio al soldato Hudson: morto Bill Paxton

Marco Pasqualini28 febbraio 2017
LEGO Batman film

LEGO Batman accusato di propaganda gender

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
Spider Man Vincent d'Onofrio

Vincent d’Onofrio vorrebbe partecipare ad un film di Spider-Man

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017

L’Oscar di Animali Fantastici è il primo per un film sulla serie di Harry Potter

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
razzie awards 2017

Razzie Awards 2017 – tutti i premi assegnati

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
Oscar Miglior Film

La La Land vince l’Oscar come Miglior Film, ma è solo un errore

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017