Primi dettagli su Kong: Skull Island

Cinema
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

L’Ottava meraviglia del mondo si dirigerà nuovamente sul grande schermo il prossimo anno con il film della Legendary Pictures, ovvero Kong: Skull Island. Il direttore Jordan Vogt-Roberts ha recentemente dato informazioni su quelle che saranno le dimensioni del nuovo Kong al CineEurope a Barcellona, le sue parole sono state: “Questo sarà il più grande mai esistito, non 10 piedi o 30 piedi, ma una scimmia alta 100 piedi“. Una prova che quello che Vogt-Roberts ha affermato il vero ci viene fornita dalla prima immagine del film che potete vedere qui sotto.

Vogt-Roberts ci spiega meglio le dimensioni di King Kong nel suo film, tramite Entertainment Weekly: “Dalla dimensione del cranio, si può dire che le cose su questa isola sono molto più grandi di quelle che si sono viste nel tradizione King Kong,” … “il nostro Kong è di gran lunga il più grande che avete visto sullo schermo. In termini di dimensioni reali, il nostro è di gran lunga il più grande, quello di Peter Jackson era di circa 25 piedi. Quello del 1933 variava tra i 25 piedi e 50 piedi, voglio dire che era oltre 50 piedi quando era sul Empire State Building. Le dimensioni sono cambiate notevolmente!

Con il piano di Legendary per costruire un universo condiviso da Godzilla e Kong, l’iconico mostro scimmia ha bisogno di essere molto più grande, prendendo in considerazione il nuovo Godzilla è alto 300 piedi, quasi 100 metri. Il fil, previsto per il 2020, Godzilla vs. Kong, potrebbe molto probabilmente essere la più grande battaglia cinematografica che abbiamo mai visto. Bisogna  vedere come Legendary gestirà la nuova versione del re delle scimmie. Il Godzilla del 2014 ha ricevuto recensioni positive, quindi non c’è motivo di dubitare che Kong: Skull Island non sarà “massiccio” come promesso.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in Cinema

jared padalecki nightwing

Nightwing – Jared Padalecki sarebbe interessato ad interpretare Dick Grayson

Alessandro d'Amito25 febbraio 2017

X-Men – i produttori di Logan accennano a nuovi progetti cinematografici

Alessandro d'Amito25 febbraio 2017

La sorte di Gambit è affidata a Simon Kinberg: ecco il perché!

Annamaria Rizzo25 febbraio 2017

Power Rangers: rilasciato il nuovo trailer internazionale!

Annamaria Rizzo25 febbraio 2017

La Bestia comparirà nel prossimo film degli X-Men? Risponde Nicholas Hoult

Annamaria Rizzo25 febbraio 2017

Power Rangers: ecco i nuovi poster dei personaggi principali!

Claudia Padalino24 febbraio 2017