Cinema
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

Warner Bros. e DC Cinematic Universe hanno rilasciato un nuovo video incentrato sulla creazione e l’ispirazione alla base del nuovo costume di Batman in Batman vs. Superman: Dawn of Justice.

Ecco cosa il costumista Michael Wilkinson aveva da dire sul suo approccio durante la creazione del vestito: “Zack voleva che il costume facesse capire che Batman fosse già in circolazione da molto tempo. Dalla testa ai piedi si nota l’usura, ci sono molti graffi e fori di proiettili… Ci sono tutta una serie di segni che fanno capire che c’è per le strade da un lungo periodo di tempo.

Geoff Johns ha aggiunto: “La cosa più grande del nuovo costume è che abbiamo riportato il colore grigio, gli abbiamo dato un’armatura e gli abbiamo dato un po’ di nero che è cool, però ora che siamo riusciti a riportare di nuovo il grigio, abbiamo la possibilità di vedere il pipistrello originale…

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in Cinema

Cosa ne pensa Loki di Doctor Strange, secondo Tom Hiddleston!

Annamaria Rizzo22 febbraio 2017

E’ ufficiale: il Reboot dei Power Rangers ha una locandina!

Annamaria Rizzo22 febbraio 2017

The Predator: prime foto ufficiali del cast

Marco Pasqualini22 febbraio 2017

Alien: Covenant – Rilasciata foto ufficiale del cast a completo

Angelo Tartarella21 febbraio 2017

Han Solo: A Star Wars Story – annunciato il cast completo del film

Angelo Tartarella21 febbraio 2017

Writers Guild of America Awards 2017: tutti i vincitori

Angelo Tartarella20 febbraio 2017