News
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

SyFy ha finalmente deciso di rilasciare il primo trailer di Van Helsing che potete vedere in cima all’articolo. La serie vede come trama un mondo completamente dominato dai vampiri e Vanessa Helsing, un discendente della stirpe Van Helsing di guerrieri, deve mostrare all’umanità come riprendersi indietro il proprio mondo da queste creature soprannaturali succhia sangue.

Van Helsing è una re-immaginazione di un marchio senza tempo, ambientato in un mondo dominato e controllato da vampiri. Vanessa è l’ultima speranza per la sopravvivenza, in quanto si scopre che lei è l’unica che ha una composizione del sangue che la rende non solo immune da vampiri, ma con la capacità di trasformare i vampiri in esseri umani. Con questa arma segreta, Vanessa diventa un obiettivo primario per i vampiri, che faranno di tutto per fermarla durante il suo tentativo di salvare l’umanità.

Faranno parte del cast Kelly Overton, Jonathan Scarfe, Christopher Heyerdahl, Paul Johansson, David Cubbit, Vincent Gale e Tim Guinee. Inoltre la serie vede come produttori esecutivi Chad Oakes Mike Frislev da Nomadic Pictures, Showrunner Neil LaBute, Simon Barry, Evan Tyler, Dave Brown, Zadoc Angell e Daniel March.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in News

stephen king

Stephen King e JJ Abrams con una nuova serie tv horror

Roberta Galluzzo21 febbraio 2017

Gunpowder: in arrivo una mini serie BBC con Kit Harington, Mark Gatiss e Liv Tyler

Miriam Crucinio21 febbraio 2017

Writers Guild of America Awards 2017: tutti i vincitori

Angelo Tartarella20 febbraio 2017
Sam e Twitch Spawn

Sam e Twitch – serie TV spin off di Spawn con regista Kevin Smith

Alessandro d'Amito20 febbraio 2017

Finalmente sbarca su Rai4 la quarta stagione di Vikings

Davide Montalto19 febbraio 2017
stranger things

Stranger Things: Ecco le stagioni previste per la serie

Roberta Galluzzo17 febbraio 2017