PS4 Slim oltre alla NEO?

News
Emanuele Greco

Nato a Palermo non troppo tempo fa, si approccia al mondo del gaming alla tenera età di 6 anni con una PSP, espandendo a dismisura la sua passione negli anni successivi. Ama tutti gli FPS e Free Roaming di ogni genere, tranne giochi sportivi e giochi simulativi. Crescendo sviluppa anche una passione per la tecnologia, riuscendo a soli 8 anni l’impresa di Jailbreak del suo iPhone 3GS. Da allora [..]

In molti stanno pensando ad un possibile modello Slim della Playstation 4 oltre alla PS4 NEO, come fatto da Microsoft con Project Scorpio e Xbox One S. Queste voci infatti avranno conferma al Tokyo Game Show, che si tiene ogni anno nell’omonima città, quando Sony parlerà meglio del modello NEO e, se esiste realmente, del modello Slim.

Takashi Mochizuki, l’analista di Sony nel campo di Playstation, afferma che se la scorsa generazione slim delle loro console non aveva motivo di essere acquistata, ora sarà una console più piccola, sottile e performante della normale PS4. Ovviamente Sony non ha ancora confermato nulla ma ci si aspetta che farà qualcosa di simile a ciò che è stato fatto da Microsoft con le sue console e che, al contrario della casa di Redmond che vuole mantenere vive le Xbox One attualmente in possesso dei giocatori, Sony potrebbe rimpiazzare la PS4 con il modello Slim, magari con qualche offerta portando indietro il modello “fat”. L’utenza di Twitter parla molto e si dice non contenta di questo modello Slim, in quanto viene considerato un modello creato esclusivamente per svuotae le tasche agli utenti visto il probabile (sempre ipotizzato) lancio simultaneo del modello Slim e del modello NEO.

Voi comprereste un modello Slim?

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Altri articoli in News

20170116_joycon

Nintendo Switch – l’impugnatura non ricarica i Joy-Con

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017
Borderlands 3

Borderlands 3 – il videogioco non verrà sviluppato per Switch

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017
CI_NintendoSwitch_Console_image912w

Azioni Nintendo in calo dopo la presentazione di Nintendo Switch

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017
candela

Resident Evil 7, adoro quel dolce profumo di zombie la mattina

Davide Falco16 gennaio 2017
Super Mario Odyssey

Super Mario Odyssey – Mostrate con un gameplay le meccaniche base

Alessandro d'Amito16 gennaio 2017
Phil Spencer

Phil Spencer commenta l’evento Nintendo Switch

Alessandro d'Amito16 gennaio 2017