Resoconto Lucca Comics & Games 2016, tutte le news dell’evento

Eventi
Alessandro Niro

Nato il 16 luglio 1988, è stato fin da bambino appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e fumetti. Ex redattore/recensionista di varie testate giornalistiche e attualmente titolare di una società Informatica, ha deciso di aprire una propria freepress dedicata al mondo nerd. La passione per quello che fa ed ama, non lo ha mai fermato davanti a niente e nessuno.

Ci siamo, anche quest’anno la nuova edizione del Lucca Comics & Games è iniziata, riscuotendo un enorme successo. Dal 28 ottobre all’1 novembre Lucca si trasforma in una città all’insegna dei fumetti, animazione, giochi (di ruolo, da tavolo, di carte), videogiochi e all’immaginario fantasy e fantascientifico.

Non mancheranno come sempre le anteprime dei videogiochi più attesi, incontri con gli sviluppatori ed autori, competizioni e tornei per i più esperti e, per finire, tanti eventi dedicati ai successi videoludici.

La nostra redazione al momento si trova già sul campo, al lavoro sulle interviste agli autori e sulle prove dei videogiochi annunciati, prossimi all’uscita. Come accaduto per la MilanGamesWeek 2016, abbiamo deciso di mettere in questa pagina tutte le notizie relative all’evento tanto atteso ed amato dagli appassionati.

LE NOVITA’ DELL’EVENTO

Altri articoli in Eventi

Pescara Comix – Arriva lo spot ufficiale della kermesse abruzzese

Andrea Prosperi24 marzo 2017

Power Rangers: uno di loro sarà gay

Claudia Silvestri21 marzo 2017

Resoconto della prima edizione del Be Comics di Padova

Marco Pasqualini21 marzo 2017

Speciale Be Comics 2017 – In diretta da Padova tutte le novità dal mondo nerd

Imma Marzovilli21 marzo 2017

Cartoomics 2017, la fiera e l’organizzazione in generale

Davide Montalto7 marzo 2017

Justice League – ecco la nuova letale Batmobile

Alessandro d'Amito6 marzo 2017