Rinnovi per le serie CW

News
Andrea Prosperi
@Www.twitter.com/Zero_Borja

Lettore ossessivo-compulsivo, quando non è su Twitter lo trovate a scrivere articoli sulle ultime novità del mondo dei fumetti.

Con questo 2017 arrivano anche le prime buone e cattive notizie sulla salute delle serie TV che molti amano e seguono. Apre le danze il network CW, celebre per la forte collaborazione con la Warner Bros per produrre le serie ispirate dall’universo DC Comics.

Arriva dunque una pioggia di conferme per alcuni fra le maggiori serie, non certo novità visto il successo delle stesse, ma comunque buone notizie per i fan. Fra le serie confermate ci sono dunque The Flash, Supergirl, Arrow, Legends of Tomorrow, e l’ormai eterna Supernatural, che continua a mietere successi.

the-cw-dc-comics-superheroes-wallpaper-full-hd

Oltre a queste, decisamente di punta per l’emittente, sono state confermate anche due serie minori, Crazy Ex-Girlfriend e Jane The Virgin. Ancora nessuna notizia invece per delle cancellazioni, lasciandone diverse nel limbo di chi rischia di vedersi chiudere.

Fato che per ora ha colpito sia le vecchie produzioni, come il celebre The 100, o iZombie e The Originals, che le nuove serie del network, come Frequency e No Tomorrow. Nessuna buona nuova, direbbe qualcuno, ma evidentemente questi show non stanno navigando nelle migliori acque possibili.

Rimangono ancora alcuni mesi di programmazione, e probabilmente entro la primavera riusciremo già a ricevere conferme riguardo eventuali cancellazioni.

Altri articoli in News

Barry Jenkins Moonlight The Underground Railroad Amazon

Il regista di Moonlight scriverà e dirigerà la serie Underground Railroad per Amazon

Alessandro d'Amito28 marzo 2017

Cosa aspettarsi dalla Serie TV sugli X-Men?

Imma Marzovilli27 marzo 2017

The Punisher: arrivano nuove foto dal set

Alessio Meneghini27 marzo 2017
Guru Guru Il Girotondo della Magia

Guru Guru Il Girotondo della Magia – guarda il trailer del nuovo anime

Alessandro d'Amito25 marzo 2017
Better Call Saul stagione 3

Better Call Saul – la terza stagione su Netflix dall’11 aprile

Alessandro d'Amito25 marzo 2017
My Hero Academia

My Hero Academia – due nuovi video promo della seconda stagione

Alessandro d'Amito25 marzo 2017