Cinema
Daniele Castigliego

Nato nel ferragosto del 1995 a Mestre (Venezia), all’età di 6/7 anni ha cominciato a giocare ai videogiochi e da lì è stata tutta un’ascesa fino ad oggi dove le mie più grandi passioni oltre ai videogames sono i fumetti, i manga e le serie TV. Non ha un genere preferito di videogiochi, gli piacciono tutti indistintamente (tranne quelli di strategia). Grandissimo divoratore di fumetti, Marvel e DC Comics, anche se in fondo in [..]

Con l’arrivo di Wonder Woman al Comic-Con, la sinossi è stata rivelata dalla quale abbiamo saputo che il copione è dello scrittore DC Comics e del capo creativo della DC Geoff Johns e Allan Heinberg, con la storia di Heinberg e Zack Snyder.

Wonder Woman sbarcherà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate dove Gal Gadot ritorna come personaggio principale nell’epica avventura della direttrice Patty Jenkins. Prima di essere Wonder Woman, era Diana, principessa delle Amazzoni, addestrata per essere un invincibile guerriera. Cresciuta nella pacifica isola paradiso, quando un pilota americano cade sulle loro coste e racconta di un imponente furioso conflitto nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo a fianco degli uomini in una guerra per porre fine a tutte le guerre. Diana scoprirà i suoi pieni poteri… E il suo vero destino.

Altri articoli in Cinema

ZOMBIELAND

Zombieland 2 – Il progetto è in sviluppo e lo script è stato ultimato

Alessandro d'Amito23 marzo 2017
Power Rangers

Power Rangers – Sarebbero già pronti gli script per cinque sequel

Alessandro d'Amito23 marzo 2017
Benedict Cummberbatch

Now You See Me 3 – Benedict Cumberbatch parteciperà al film

Alessandro d'Amito23 marzo 2017

Netflix rilascia il primo trailer del live action di Death Note

Alessio Meneghini22 marzo 2017

Ray Park vorrebbe interpretare Black Mask

Alessio Meneghini22 marzo 2017

The Journey, la recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi22 marzo 2017