News
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

Al San Diego Comic-Con di quest’anno è stato finalmente annunciato il titolo della nuova serie televisiva, che vede come co-creatore Bryan Fuller, della grande saga di Star Trek, il titolo sarà infatti Star Trek: Discovery.

Per quanto riguarda i titoli delle serie di Star Trek, bisogna dire che di tanto in tanto rivelano il nome della nave che vedremo principlamente, e in questo caso, questa “regola”, non fa eccezione. La USS Discovery, infatti, è l’ultima nave della Flotta Stellare sulla scena, e CBS permetterà così agli spettatori di fare un volo di prova nella nave mostrandola in tutta la sua gloria.

Fuller ha inoltre parlato di quello che sarà il format di Star Trek: Discovery annunciando che non sarà come le serie viste in precedenza, ovvero “episodiche”, si tratterà, infatti, di raccontare le storie come in un romanzo, precisando anche che secondo lui è un cambiamento che ha molto senso fare soprattutto in quest’era moderna in cui gli archi temporali della trama più lunghi hanno la precedenza.

Per ora possiamo dirvi che la serie uscirà in Canada a gennaio del 2017 e che probabilmente arriverà in Italia qualche mese dopo. Per ora non ci resta che aspettare e nell’attesa guardare il teaser in cima all’articolo.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in News

the walking dead

The Walking Dead – ripresa di ascolti per la settima stagione

Alessandro d'Amito23 febbraio 2017

Da Grande Inverno ad Attilan: Iwan Rheon in Inhumans

Andrea Prosperi22 febbraio 2017
stephen king

Stephen King e JJ Abrams con una nuova serie tv horror

Roberta Galluzzo21 febbraio 2017

Gunpowder: in arrivo una mini serie BBC con Kit Harington, Mark Gatiss e Liv Tyler

Miriam Crucinio21 febbraio 2017

Writers Guild of America Awards 2017: tutti i vincitori

Angelo Tartarella20 febbraio 2017
Sam e Twitch Spawn

Sam e Twitch – serie TV spin off di Spawn con regista Kevin Smith

Alessandro d'Amito20 febbraio 2017