Ryan Reynolds baciato da Andrew Garfield ai Golden Globes 2017

Eventi
Roberta Galluzzo

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Ieri sera durante la premiazione dei Golden Globe annuali, la star di Deadpool, Ryan Reynolds è stato battuto da Ryan Gosling nella corsa per il premio miglior attore in un film commedia o musicale. Per consolarlo l’amico Andrew Garfield (The Amazing Spiderman) gli ha schioccato un bacio appassionato.

La cerimonia di premiazione della settantaquattresima edizione dei Golden Globe Awards si è svolta nella serata di ieri al Beverly Hilton Hotel, in diretta mondiale,  con la presentazione di Jimmy Fallon.

jimmy-fallon-getty-golden-globes

Reynolds era in lizza per il premio come Miglior Attore in un Film Musical o Commedia grazie alla sua interpretazione nel film targato Marvel: Deadpool. Andrew Garfield  invece era candidato come Miglior Attore in un Film Drammatico per il film La battaglia di Hacksaw Ridge. 

Avendo entrambi perso la loro statuetta, i due attori hanno infiammato la platea con un bacio consolatore. Blake Lively, star di Hollywood e moglie di Reynolds è scoppiata a ridere immediatamente ed il pubblico l’ha seguita, togliendo per un paio di secondi l’attenzione a Ryan Gosling, che si è aggiudicato il premio per il film musicale La La Land in cui recita al fianco di Emma Stone.

ryan reynolds

Altri articoli in Eventi

Pescara Comix – Arriva lo spot ufficiale della kermesse abruzzese

Andrea Prosperi24 marzo 2017

Power Rangers: uno di loro sarà gay

Claudia Silvestri21 marzo 2017

Resoconto della prima edizione del Be Comics di Padova

Marco Pasqualini21 marzo 2017

Speciale Be Comics 2017 – In diretta da Padova tutte le novità dal mondo nerd

Imma Marzovilli21 marzo 2017

Cartoomics 2017, la fiera e l’organizzazione in generale

Davide Montalto7 marzo 2017

Justice League – ecco la nuova letale Batmobile

Alessandro d'Amito6 marzo 2017