Sam Esmail, creatore di Mr Robot, è a lavoro su una nuova serie TV

News

Classe 1988, da sempre appassionata di cinema e fumetti, vive a Matera dove è ritornata dopo un lungo periodo trascorso tra Roma e Dublino. Assidua frequentatrice di mercatini dell'usato e fiere del fumetto, il collezionismo è il suo hobby preferito, insieme all'amore per la scrittura. Insegna italiano e storia alle superiori, e spesso in classe parla volentieri di Dylan Dog, piuttosto che di Gabriele D'annunzio. Un suo maestro, un tempo, la rimproverò dicendole "Fare, o non fare! Non c'è provare!", e questo è diventato, ormai, il suo motto.

Ebbene si, Sam Esmail, il creatore di Mr Robot, una delle migliori serie TV degli ultimi anni, è al lavoro su uno show televisivo che potrebbe passare alla storia. Era il 1927 quando al cinema usciva uno dei film più rivoluzionari della storia del cinema, Metropolis di Fritz Lang e novanta anni dopo la storia distopica potrebbe essere ripresa e rielaborata per la TV.

1482145557_maxresdefault

Occorre comunque frenare gli entusiasmi, non fosse altro che per la lunga attesa prevista: il reboot del classico di Lang è infatti in fase di preproduzione e, stando a quanto riportato, non lo vedremo prima di due anni. Una stima che tiene in conto, probabilmente, l’impegno di Esmail sulle prossime e ultime due stagioni di Mr. Robot.

Staremo a vedere cosa succederà. Restate connessi con NerdPlanet.it per maggiori informazioni su questa futura serie TV.

Altri articoli in News

Barry Jenkins Moonlight The Underground Railroad Amazon

Il regista di Moonlight scriverà e dirigerà la serie Underground Railroad per Amazon

Alessandro d'Amito28 marzo 2017

Cosa aspettarsi dalla Serie TV sugli X-Men?

Imma Marzovilli27 marzo 2017

The Punisher: arrivano nuove foto dal set

Alessio Meneghini27 marzo 2017
Guru Guru Il Girotondo della Magia

Guru Guru Il Girotondo della Magia – guarda il trailer del nuovo anime

Alessandro d'Amito25 marzo 2017
Better Call Saul stagione 3

Better Call Saul – la terza stagione su Netflix dall’11 aprile

Alessandro d'Amito25 marzo 2017
My Hero Academia

My Hero Academia – due nuovi video promo della seconda stagione

Alessandro d'Amito25 marzo 2017