Scorn: Ecco nuove immagini

News
Maria Elena Sirio

Sono Maria Elena, una ragazza di diciannove anni, con la passione per il disegno, i videogiochi e il cui primo amore è stato Ash Ketchum. Questa mia passione si è evoluta, crescendo con me e modificandosi, [..]

Scorn: titolo horror ambientato in un mondo alieno, la cui uscita è stata fissata nel 2017 soltanto per PC. Il gioco, marchiato Ebb Software, avrà un gameplay basato su un’alternarsi di momenti sparatutto e puzzle o enigmi, questi ultimi da risolvere sotto gli occhi attenti di creature di ogni genere, che cercheranno di fermare (intendo fare a mille pezzettini da raccogliere con il cucchiaino) il giocatore. Il team avrebbe affermato: “Questo non significa che ogni abitante che incontrerete vorrà torcervi le budella, molti non faranno caso a voi in un modo o nell’altro, ma se li beccherete di cattivo umore proveranno a farvi a pezzi”.

Se sperate che cinematiche o video possano fungere da piccoli attimi di pausa, in cui l’ansia cala, purtroppo non troverete soddisfazioni in Scorn. Tutta la trama del gioco, infatti, verrà raccontata durante il gameplay, senza filmati o altro che possa distrarvi un po’ dal mondo viscido in cui sarà ambientato il titolo.

Gli sviluppatori avrebbero rilasciato una galleria di immagini riguardo agli inquietanti ambienti del gioco, che saranno tutti creati a mano.

Altri articoli in News

Outlast 2

Outlast 2 – Non sarà più vietata la pubblicazione in Australia

Giuseppe Barbieri24 marzo 2017
Resident Evil Code: Veronica

[RUMOR] Resident Evil Code: Veronica, possibile sbarco su Playstation 4 e Xbox One?

Giuseppe Barbieri24 marzo 2017

Tekken 7: online primo trailer dedicato ai personaggi e breve spot TV

Davide Falco24 marzo 2017

Destiny 2: la data d’uscita sembra essere stata svelata da una locandina promozionale

Antonio Salvatore Bosco23 marzo 2017

Quake Champions: con un nuovo trailer Bethesda ci mostra l’arena Burial Chamber

Antonio Salvatore Bosco23 marzo 2017

Sony: il Playstation “China Hero Project” supporterà gli sviluppatori cinesi

Antonio Salvatore Bosco23 marzo 2017