News

Sense8: cosa aspettarsi dalla stagione 2

News
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

La serie originale Netflix,  Sense8 si ritrova impegnata nelle riprese per la prossima stagione e i fan dello show sono curiosi di sapere la sua data di uscita.

Il finale della Stagione 1 ha mostrato chiaramente che ci sarà una seconda stagione tuttavia, i gestori di Netflix non sono stati in grado di annunciare che “Sense8” sarà incluso nella lista degli spettacoli rinnovati, facendo credere ai fan che lo show sarebbe stato cancellato.
Ora che la stagione 2 è in corso, i fan sono ora ansiosi di sapere cosa aspettarsi nella prossima stagione .

Lo scrittore di Sense8, Bryce Olin, ha detto in un forum Reddit che il team punta a giugno 2016 per il rilascio, ma che afferma anche che questa previsione potrebbe essere troppo ambiziosa.
Olin ha aggiunto anche che spera che Netflix potrà rilasciare la seconda stagione dello show a giugno, ma semplice matematica suggerisce che essi non dovrebbero aspettarsi la seconda stagione fino a estate o autunno del 2016.

Inoltre, i rapporti dicono che la prossima stagione dello show sarà incentrata sul triangolo amoroso che coinvolge Rajan Rasal (Purab Kohli), Kala Dandekar (Tina Desai) e Wolfgang Bogdanow (Max Riemelt).
In un’intervista con BuzzFeed, Riemelt (Wolfgang) ha detto:”Ci sarà più sesso, più violenza, più tutto! Stiamo spingendo oltre i confini.
Nel frattempo, secondo lo stesso rapporto di BuzzFeed, uno dei co-creatori e regista dello show, Lilly Wachowski, prenderà una pausa dai suoi doveri da regista e lascierà il lavoro a sua sorella Lana. Tuttavia, rimarrà attiva come co-creatore dello show.
Ora che la Stagione 2 si trova esclusivamente nelle mani di Lana, Jamie Clayton, che interpreta l’attivista transgender Nomi Marks ha detto:”Lana è assolutamente una superwoman“. E successivamente ha aggiunto:” Il modo in cui incanala la sua energia e la sua creatività… mi mantiene in soggezione assoluta ogni volta che sono in sua presenza. E’ una forza assoluta.

La prima stagione di Sense8 è ancora disponibile per lo streaming su Netflix.

sense8

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in News

stephen king

Stephen King e JJ Abrams con una nuova serie tv horror

Roberta Galluzzo21 febbraio 2017

Gunpowder: in arrivo una mini serie BBC con Kit Harington, Mark Gatiss e Liv Tyler

Miriam Crucinio21 febbraio 2017

Writers Guild of America Awards 2017: tutti i vincitori

Angelo Tartarella20 febbraio 2017
Sam e Twitch Spawn

Sam e Twitch – serie TV spin off di Spawn con regista Kevin Smith

Alessandro d'Amito20 febbraio 2017

Finalmente sbarca su Rai4 la quarta stagione di Vikings

Davide Montalto19 febbraio 2017
stranger things

Stranger Things: Ecco le stagioni previste per la serie

Roberta Galluzzo17 febbraio 2017