News
Roberta Galluzzo

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

L’ultimo episodio della serie Sherlock ha senz’altro scioccato il pubblico con ben due colpi di scena che si sono susseguiti nell’arco di circa quindici minuti. Ancora una volta il famoso detective è riuscito a spuntarla e a ritrovare la perduta amicizia con il suo amico di lunga data John Watson (Martin Freeman). Ma l’ombra di un personaggio, fino ad ora solamente nominato, incombe su di loro: si tratta di un altro membro della famiglia Holmes, apparentemente dimenticato da tutti, ma che ora esige una terribile vendetta.

sherlock-7

BBC ha recentemente pubblicato online il promo della puntata che chiuderà la quarta stagione di Sherlock. Potete vedere il trailer in cima all’articolo. L’episodio si intitolerà “The Final Problem”, come l’omonimo romanzo in cui avviene l’ultimo scontro tra Sherlock e Moriarty.

Nell’episodio finale della serie, scritto da Mark Gatiss e Steven Moffat (Doctor Who), verranno fuori segreti sepolti da lungo tempo nel passato dei fratelli Holmes con cui gli abitanti di Baker Street dovranno fare i conti. Qualcuno ha per tanto tempo giocato il suo ruolo da dietro le quinte, creando una trama di sospetti che Sherlock non aveva mai compreso a pieno.

Sherlock  e Watson dovranno adesso affrontare la loro sfida più difficile. Come finirà questo infinito gioco di ombre? La puntata finale sarà disponibile online su Netflix a partire da Domenica 15 Gennaio.

Altri articoli in News

the walking dead

The Walking Dead – ripresa di ascolti per la settima stagione

Alessandro d'Amito23 febbraio 2017

Da Grande Inverno ad Attilan: Iwan Rheon in Inhumans

Andrea Prosperi22 febbraio 2017
stephen king

Stephen King e JJ Abrams con una nuova serie tv horror

Roberta Galluzzo21 febbraio 2017

Gunpowder: in arrivo una mini serie BBC con Kit Harington, Mark Gatiss e Liv Tyler

Miriam Crucinio21 febbraio 2017

Writers Guild of America Awards 2017: tutti i vincitori

Angelo Tartarella20 febbraio 2017
Sam e Twitch Spawn

Sam e Twitch – serie TV spin off di Spawn con regista Kevin Smith

Alessandro d'Amito20 febbraio 2017