Simon Kinberg aggiorna Gambit, Nuovi Mutanti, Deadpool 2, Wolverine e il nuovo film degli X-Men

Cinema
Daniele Castigliego

Nato nel ferragosto del 1995 a Mestre (Venezia), all’età di 6/7 anni ha cominciato a giocare ai videogiochi e da lì è stata tutta un’ascesa fino ad oggi dove le mie più grandi passioni oltre ai videogames sono i fumetti, i manga e le serie TV. Non ha un genere preferito di videogiochi, gli piacciono tutti indistintamente (tranne quelli di strategia). Grandissimo divoratore di fumetti, Marvel e DC Comics, anche se in fondo in [..]

Abbiamo un aggiornamento sul film dell’universo X-Men da Simon Kinberg ai recenti Saturn awards 2016. Kinberg offre news su Wolverine, Deadpool 2, un nuovo principale film degli X-Men, New Mutants e Gambit.

Vi faremo capire ora,Kinberg rispose alla domanda postagli su cosa ci sarà di nuovo dal franchise degli X-Men. “Per prima cosa, stiamo girando il film di Wolverine proprio ora, inizieremo a girare Deadpool 2 all’inizio del nuovo anno, poi mi siederò e inizierò a scrivere il prossimo dei film della lineup principale degli X-Men molto presto.

Sui New Mutants, Kinberg ha detto:

Non posso dirvi qual è il roster, ma posso dirvi chi è il direttore, ovvero Josh Boone, che diresse Colpa delle Stelle,” Kinberg disse. “Abbiamo un copione veramente buono e speriamo anche di girarlo molto presto. È molto fedele ai fumetti. Lo lascerò a quello.”

Mentre il rilascio del film Gambit con Channing Tatum è stato ritardato, Kinberg dice di sperare di filmarlo il prossimo anno.

Si. Abbiamo un ottimo copione su quello e spero di iniziare a girare quel film all’inizio della primavera del prossimo anno.”

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in Cinema

Fairy Tail: Dragon Cry, rivelata la data d’uscita del film

Giuseppe Barbieri23 febbraio 2017

Doom ed Alien Trilogy: una fusione grazie ad una futura mod

Marco Pasqualini23 febbraio 2017

Fullmetal Alchemist – data d’uscita e foto ufficiale del live action

Alessandro d'Amito23 febbraio 2017
Alien

Alien: Covenant – Ecco il nuovo promo del film con Michael Fassbender

Roberta Galluzzo23 febbraio 2017

Deadpool 2: un nuovo importante cambio nel dietro-le-quinte del film

Angelo Tartarella23 febbraio 2017

Hellboy 3: Non ci sarà alcun sequel, il terzo capitolo viene cancellato

Alessio Meneghini22 febbraio 2017