[SPOILER] Flash presente in Suicide Squad!!

Anteprime
Daniele Castigliego

Nato nel ferragosto del 1995 a Mestre (Venezia), all’età di 6/7 anni ha cominciato a giocare ai videogiochi e da lì è stata tutta un’ascesa fino ad oggi dove le mie più grandi passioni oltre ai videogames sono i fumetti, i manga e le serie TV. Non ha un genere preferito di videogiochi, gli piacciono tutti indistintamente (tranne quelli di strategia). Grandissimo divoratore di fumetti, Marvel e DC Comics, anche se in fondo in [..]

In Suicide Squad sono stati inclusi alcuni cameo a sorpresa di membri della Justice League, di cui persino Jai Courtney ne è rimasto sorpreso.

Nel film viene mostrato il background dei membri della Suicide Squad e come questi siano stati catturati. Per il Captain Boomerang di Jai Courtney, è stato rivelato che è stato catturato da The Flash durante una rapina a mano armata. Tuttavia Jai ha saputo questo particolare solo dopo aver visto il film.

Non ne avevo la fo***ta idea che quello stava succedendo mentre stavamo filmando. È stata una sorpresa per me quando ho visto il filmCourtney disse a Business Insider.

Jai Courtney continua dicendo che la scena era già presente nel copione di Suicide Squad.

Era stato scritto ma era come se non lo sapessimo davvero” dice JaiMa è parte del raduno della squadra, così la mia interpretazione fu che fu catturato dalla squadra di [Rick] Flag. Ma non era specificato [nel copione]. Quando l’ho visto, ero tipo, ma è ovvio!

L’articolo fa notare che Jai Courtney ha filmato la scena con il green screen (e possiamo supporre che Ezra Miller, filmando The Flash separatamente, sia stato aggiunto con la post-produzione), con Jai che va avanti dicendo com’è bello che tutto alla fine ha un legame.

Totalmente. Era proprio un bel piccolo collegamento. Tutto quanto è molto figoCourtney ha detto. “Il potenziale di tutto quello che può succedere nel corso di questa cosa, ovunque essa vada, c’è. Le relazioni tra questi personaggi e tra personaggi diversi con altre caratteristiche anche. Il fatto che possiamo mixare il tutto, rende il futuro brillante“.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Altri articoli in Anteprime

sicario-dtoro-c

Soldado, il nuovo sequel di Sicario: Matthew Modine sarà nel cast!

Annamaria Rizzo14 gennaio 2017

Guardiani della Galassia – Rilasciate nuove foto dal Vol. 2

Imma Marzovilli11 gennaio 2017
the-lego-batman-movie-01

LEGO Batman – Un video sulla buffa relazione fra Batman e Robin

Annamaria Rizzo8 gennaio 2017
nejxxrtfgqhunm_2_a

Il giocattolo dei Power Rangers ci mostra in anteprima i Putties!

Annamaria Rizzo2 gennaio 2017
maxresdefault

Nuova immagine per il film sulla Justice League!

Alessio Meneghini20 dicembre 2016
blade-runner-2049-191216-616x440

Blade Runner 2049: rilasciato un nuovo video

Angelo Tartarella19 dicembre 2016