[SPOILER] Star Wars: Episodio VIII – Luke non è il solo sul pianeta AHCH-TO

Cinema
Roberta Galluzzo

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Mentre Rogue One – A Star Wars Story è ancora nelle sale, giunge un gustoso spoiler riguardo Star Wars: Episodio VIII, il prossimo capitolo della storyline principale iniziata un anno fa con Episodio VII-Il Risveglio della Forza. La trama del film per ora resta ignota, com’è tradizione per ogni nuovo film di Star Wars, ma un altro succulento spoiler si è presentato di recente nella rete.

Alla fine di Star Wars: Il risveglio della forza ci è finalmente dato di vedere Luke Skywalker (Mark Hamill), che sapevamo essersi ritirato in solitudine nell’isolato pianeta Ahch-To, dove si trovano le rovine del primo tempio dei Jedi. E’ qui che Rey (Daisy Jazz Isobel Ridley), la protagonista, lo trova e gli riconsegna la sua spada laser. L’ultimo spoiler trapelato sul web annuncia però che a quanto pare Luke non sarebbe l’unico abitante di Ahch-To.

star wars: episodio VIII

Il sito Making Star Wars sostiene infatti che il pianeta sia popolato da creature aliene dotate di denti affilati a metà tra il terrificante e l’adorabile. Gli alieni in questione sarebbero descritti come un incrocio tra uccelli e Gremlins, tanto per non tralasciare il boom dello stile anni 80 e 90 che sta attraversando il panorama cinematografico nell’ultimo biennio.

star wars: episodio VIII

Qualcuno ha invece paragonato questi alieni a una versione Star Wars di un Furby, un prodotto per bambini della Hasbro che andava molto in voga nel’98, perciò è probabile che questi esseri possano ricordare un pò gli aspetti dei docilissimi Ewoks apparsi in Star Wars: Episodio VI, e il pubblico dovrebbe adorarli.

Gli alieni inoltre sarebbero molto piccoli, alti circa 15 pollici, ma scommettiamo che pur di dimensioni ridotte sapranno farsi valere quando faranno la loro comparsa sulla scena di Star Wars: Episodio VIII

Non abbiamo ancora un primo trailer ma sappiamo già che Star Wars: Episodio VIII arriverà al cinema il 15 dicembre 2017.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in Cinema

Fairy Tail: Dragon Cry, rivelata la data d’uscita del film

Giuseppe Barbieri23 febbraio 2017

Doom ed Alien Trilogy: una fusione grazie ad una futura mod

Marco Pasqualini23 febbraio 2017

Fullmetal Alchemist – data d’uscita e foto ufficiale del live action

Alessandro d'Amito23 febbraio 2017
Alien

Alien: Covenant – Ecco il nuovo promo del film con Michael Fassbender

Roberta Galluzzo23 febbraio 2017

Deadpool 2: un nuovo importante cambio nel dietro-le-quinte del film

Angelo Tartarella23 febbraio 2017

Hellboy 3: Non ci sarà alcun sequel, il terzo capitolo viene cancellato

Alessio Meneghini22 febbraio 2017