Suicide Squad: l’action figure “spoiler”

Cinema
@https://twitter.com/imma_marzovilli

Classe 1988, da sempre appassionata di cinema e fumetti, vive a Matera dove è ritornata dopo un lungo periodo trascorso tra Roma e Dublino. Assidua frequentatrice di mercatini dell'usato e fiere del fumetto, il collezionismo è il suo hobby preferito, insieme all'amore per la scrittura. Insegna italiano e storia alle superiori, e spesso in classe parla volentieri di Dylan Dog, piuttosto che di Gabriele D'annunzio. Un suo maestro, un tempo, la rimproverò dicendole "Fare, o non fare! Non c'è provare!", e questo è diventato, ormai, il suo motto.

Siamo tutti in trepidante attesa per l’apertura dei cancelli del Comic-Con di San Diego. Tantissime saranno le novità che saranno presentate in questa edizione, e tanti e un po’ gravi, sono, a quanto pare, gli spoiler.

E quello che da questa mattina circola sul web, sembra essere un vero e proprio mega spoiler, al pari di quando qualcuno dice che Cersei farà esplodere il tempio di Approdo del Re.

Il sito internet di Comicbook, da sempre avvezzo a fornire spoiler e anticipazioni, anche questa volta non ci ha  messo tanto a rendere pubbliche delle notizie riservate. Andando a spasso per i padiglioni preparati per il Comic-Con, si sono accorti di una strana anomalia. Direttamente dallo stand di Hot Toys, ben allestito con tutto il merchandising dedicato a Suicide Squad, arrivano le immagini di un Joker un po’ diverso. Un Joker-Batman. Si tratta infatti della versione “impostore” di Batman, che, attenzione, non è Winslow Heath, ma lo stesso Joker, interpretato sul grande schermo da Jared Leto.


Secondo la maggior parte delle ipotesi, in Suicide Squad vedremo Joker indossare i panni di Batman, e possiamo solo immaginare quali potranno essere le conseguenze. Altra ipotesi è quella di un fake alla Funko, che proprio recentemente ha rilanciato una serie di villain vestiti proprio come Batman. Non ci resta che aspettare il San Diego Comic-Con per ulteriori rivelazioni, ma per i più volenterosi, tocca aspettare il 18 agosto, data d’uscita in Italia del film della DC, Suicide Squad.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in Cinema

Addio al soldato Hudson: morto Bill Paxton

Marco Pasqualini28 febbraio 2017
LEGO Batman film

LEGO Batman accusato di propaganda gender

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
Spider Man Vincent d'Onofrio

Vincent d’Onofrio vorrebbe partecipare ad un film di Spider-Man

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017

L’Oscar di Animali Fantastici è il primo per un film sulla serie di Harry Potter

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
razzie awards 2017

Razzie Awards 2017 – tutti i premi assegnati

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
Oscar Miglior Film

La La Land vince l’Oscar come Miglior Film, ma è solo un errore

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017