Svelato il Cappellaio Matto nella terza stagione di Gotham

News
Davide Montalto

Davide nasce a Trapani nel luglio del 1995, all’età di 5 anni si trasferisce a Brescia dove vive tutt’ora. Fin da piccolo è appassionato di videogames e serie TV/film, la prima console è stato lo storico nintendo DS Lite, che conserva ancora gelosamente. Dai 15 anni si avvicina al mondo delle serie TV, usando il tempo libero disponibile per l’infinito recupero delle puntate. Da qualche anno si è avvicinato al mondo della MARVEL [..]

Continuano le novità per la terza stagione di Gotham! La Fox ha rilasciato in rete le prime foto ufficiali di Benedict Samuel nei panni di  Dr. Jervis Tetch aka il villain noto come Cappellaio Matto che entrerà in scena nella terza stagione di Gotham.

SINOSSI

Mentre la città affonda sempre di più nel caos, Gotham continua a seguire la storia di alcuni dei villain più popolari: Il Pinguino(Robin Lord Taylor); Edward Nygma/il futuro Enigmista (Cory Michael Smith); Selina Kyle/la futura Catwoman(Camren Bicondova); Barbara Kean (Erin Richards)Tabitha Galavan/Tigress (Jessica Lucas) e Butch Gilzean (Drew Powell). La serie ci mostrerà anche Poison Ivy (Maggie Geha), che, dopo un incontro con uno dei mostri di Indian Hill, si ritrova rinata come una giovane donna in grado di sfruttare tutto il potere del suo fascino; e vedremo le storie di origini di Jervis  Tetch /Il Cappellaio Matto (Benedict Samuel), un ipnotizzatore sull’orlo della follia, ed i Tweed Brothers.”.

 

Altri articoli in News

Dimension 404

Dimension 404 – Guarda il trailer del Black Mirror di Hulu

Alessandro d'Amito29 marzo 2017
Barry Jenkins Moonlight The Underground Railroad Amazon

Il regista di Moonlight scriverà e dirigerà la serie Underground Railroad per Amazon

Alessandro d'Amito28 marzo 2017

Cosa aspettarsi dalla Serie TV sugli X-Men?

Imma Marzovilli27 marzo 2017

The Punisher: arrivano nuove foto dal set

Alessio Meneghini27 marzo 2017
Guru Guru Il Girotondo della Magia

Guru Guru Il Girotondo della Magia – guarda il trailer del nuovo anime

Alessandro d'Amito25 marzo 2017
Better Call Saul stagione 3

Better Call Saul – la terza stagione su Netflix dall’11 aprile

Alessandro d'Amito25 marzo 2017