The Big Bang Theory – la decima stagione in esclusiva su Infinity

Dal 10 gennaio sarà possibile vedere i primi due episodi della decima stagione di The Big Bang Theory in esclusiva su Infinity TV.

Dopo la messa in onda dei primi due episodi in esclusiva, la decima stagione di The Big Bang Theory continuerà ad andare in onda con le sue puntate settimanali sempre in streaming su Infinity per tutto il resto della stagione. Un’anteprima di quello che ci aspetta è offerta dalla gallery in coda all’articolo.

108736_0224b_a5a10c80

La sitcom statunitense, ideata da Chuck Lorre e Bill Prady, ci mostra le vite delle più sveglie menti del California Institute of Tecnology, comprendenti il dottor Leonard Hofstadter (Johnny Galecki), Sheldon Cooper (Jim Parsons) e Raj Koothrappali (Kunal Nayyar) e l’ingegnere Howard Wolowitz (Simon Helberg) e le loro relazioni con il gentil sesso, tra cui l’ex attrice esordiente Penny (Kaley Cuoco), l’irascibile microbiologo Bernadette (Melissa Rauch) e la stravagante neurobiologo Amy (Mayim Bialik).

108924_wb_0029b_6cfad248

Con oltre 230 puntate all’attivo nell’arco di dieci anni, The Big Bang Theory è una delle sitcom più longeve e con maggior numero di fan attivi in tutto il mondo. Secondo quanto diffuso da Parrot Analytics (società specializzata nel rating di contenuti in streaming) The Big Bang Theory è serie comedy più popolare in Italia, con un richiesta media 14 volte superiore alle altre dello stesso genere.

Altri articoli in News

the walking dead

The Walking Dead – ripresa di ascolti per la settima stagione

Alessandro d'Amito23 febbraio 2017

Da Grande Inverno ad Attilan: Iwan Rheon in Inhumans

Andrea Prosperi22 febbraio 2017
stephen king

Stephen King e JJ Abrams con una nuova serie tv horror

Roberta Galluzzo21 febbraio 2017

Gunpowder: in arrivo una mini serie BBC con Kit Harington, Mark Gatiss e Liv Tyler

Miriam Crucinio21 febbraio 2017

Writers Guild of America Awards 2017: tutti i vincitori

Angelo Tartarella20 febbraio 2017
Sam e Twitch Spawn

Sam e Twitch – serie TV spin off di Spawn con regista Kevin Smith

Alessandro d'Amito20 febbraio 2017