The CW continuerà Constantine con una serie animata

News
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

Da poche ore The CW ha annunciato che la serie del misterioso detective Constantine, dopo esser stata cancellata della NBC con il terminare della prima stagione, avrà un seguito. Il cambiamento più grande, come avrete notato dal titolo, sarà il fatto che si tratterà di una serie animata che vedrà comunque Matt Ryan nei panni del personaggio principale.

e59erkv7qr6wmche9zd5

La serie originale era basato sul fumetto Hellblazer della DC Comics, ed è stata conclusa dopo una sola stagione. Da allora Ryan non ha smesso di interpretare il personaggio, infatti abbiamo potuto vedere una sua comparsa in un episodio di Arrow e un ruolo da protagonista nel film d’animazione Justice League Dark.

Lo spettacolo prevede per ora almeno cinque episodi dalla lunghezza di dieci minuti, secondo Deadline. Procedimento molto simile a quanto successo al personaggio di Vixen che, come accadrà anche a Constantine, ha avuto la sua serie animata e fatto diverse apparizioni in Arrow e Legends of Tomorrow.

Altri articoli in News

Barry Jenkins Moonlight The Underground Railroad Amazon

Il regista di Moonlight scriverà e dirigerà la serie Underground Railroad per Amazon

Alessandro d'Amito28 marzo 2017

Cosa aspettarsi dalla Serie TV sugli X-Men?

Imma Marzovilli27 marzo 2017

The Punisher: arrivano nuove foto dal set

Alessio Meneghini27 marzo 2017
Guru Guru Il Girotondo della Magia

Guru Guru Il Girotondo della Magia – guarda il trailer del nuovo anime

Alessandro d'Amito25 marzo 2017
Better Call Saul stagione 3

Better Call Saul – la terza stagione su Netflix dall’11 aprile

Alessandro d'Amito25 marzo 2017
My Hero Academia

My Hero Academia – due nuovi video promo della seconda stagione

Alessandro d'Amito25 marzo 2017