Anteprime
Roberta Galluzzo

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Dopo anni di attesa finalmente è stato rilasciato ufficialmente il primo trailer del secondo capitolo di The Last of Us, il videogioco di genere survival horror in stile avventura dinamica, ambientato in un mondo post-apocalittico. Il gioco venne sviluppato in esclusiva per PlayStation 3 e PlayStation 4 dalla casa di produzione Naughty Dog, che i veri intenditori ricorderanno per la saga di Crash Bandicoot.

Il gioco si è dimostrato il migliore durante l’Electronic Entertainment Expo del 2012, aggiudicandosi 5 premi, tra cui il premio per la miglior presentazione, per il miglior gioco per console e per il miglior gioco originale. Ad oggi possiamo rivedere nel primo trailer i due protagonisti principali della storia: Ellie e Joel. La loro storia aveva fatto appassionare gli appassionati nel lontano 2013, ma adesso finalmente sono pronti a tornare in azione.

last of us

Con grande sorpresa, al termine della super conferenza che si è tenuta all’apertura del PlayStation Experience, la Sony ha letteralmente sganciato una vera e propria bomba: The Last of Us 2 è pronto, e condividiamo con voi il primo trailer ufficiale in cima alla pagina.

Nel filmato possiamo vedere come Naughty Dog abbia saputo sfruttare nuovamente le atmosfere intense e drammatiche del primo capitolo. Vediamo una Ellie più grande, mentre suona una chitarra e medita vendetta contro qualcuno che non conosciamo. Joel giunge poco dopo, facendosi strada nell’ambiente silenzioso, con il suo incedere lento e costante.

Le premesse per un buon prodotto PS4 ci sono tutte, non resta che attendere il rilascio, anche se non abbiamo una data ufficiale.Il presentatore della fiera ha parlato di “early stage“, e potrebbero persino volerci altri due anni prima di vederlo arrivare su sistemi PlayStation.

Questa ad ogni modo è solo una delle tante novità svelate da Naughty Dog in occasione della PlayStation Experience “Crash is back!” tanto per dirne una a caso! Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sul ritorno di The Last of Us.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in Anteprime

Ghost Recon: Wildlands, prime impressioni della Closed Beta

Alessandro Niro7 febbraio 2017

Tutti i Videogames in uscita per Dicembre 2016!

Alessio Meneghini11 dicembre 2016

Resoconto PlayStation Experience 2016, tutte le news dell’evento

Alessandro Niro4 dicembre 2016

Knack 2 confermato al Playstation Experience con il primo trailer

Alessio Meneghini4 dicembre 2016
Final

Final Fantasy XV – Il primo trailer rilasciato da Square Enix

Roberta Galluzzo11 novembre 2016

World of Resident Evil: Disponibili i volumi 9 e 10

Imma Marzovilli8 novembre 2016