Cinema
@https://twitter.com/imma_marzovilli

Classe 1988, da sempre appassionata di cinema e fumetti, vive a Matera dove è ritornata dopo un lungo periodo trascorso tra Roma e Dublino. Assidua frequentatrice di mercatini dell'usato e fiere del fumetto, il collezionismo è il suo hobby preferito, insieme all'amore per la scrittura. Insegna italiano e storia alle superiori, e spesso in classe parla volentieri di Dylan Dog, piuttosto che di Gabriele D'annunzio. Un suo maestro, un tempo, la rimproverò dicendole "Fare, o non fare! Non c'è provare!", e questo è diventato, ormai, il suo motto.

Un nuovo spot TV per The LEGO Batman Movie è stato rilasciato nella serata di ieri e ci mostra il nostro supereroe dietro le quinte, durante il suo tempo libero.

635939933214463333-lgb-trl-bc-0038-1-175364

Lo spot, con la stessa ironia e lo stesso sarcasmo di sempre, ci mostra Batman come non siamo soliti immaginarlo e, a dire il vero, come non siamo soliti immaginare tutti i supereroi. Qualche esempio? Batman che una un microonde, che guarda un film o che semplicemente nuota con i delfini. Grazie a questo spot apprendiamo cosa fanno i Supereroi quando il mondo non ha bisogno di essere salvato da qualche scusa minaccia.

Ricordiamo che il cast delle voci è composto da Will Arnett (Batman/ Bruce Wayne), Zach Galifianakis (The Joker), Michael Cera (L’orfanello Dick Grayson), Rosario Dawson (Barbara Gordon) e Ralph Fiennes (Alfred). Il film è diretto da Chris McKay e prodotto da Dan Lin, Roy Lee, Phil Lord e Christopher Miller. È stato scritto da Grahame-Smith e Chris McKenna e Erik Sommers.

L’attesa è quasi terminata, poichè The LEGO Batman Movie sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 10 Febbraio 2017. 

Altri articoli in Cinema

Fairy Tail: Dragon Cry, rivelata la data d’uscita del film

Giuseppe Barbieri23 febbraio 2017

Doom ed Alien Trilogy: una fusione grazie ad una futura mod

Marco Pasqualini23 febbraio 2017

Fullmetal Alchemist – data d’uscita e foto ufficiale del live action

Alessandro d'Amito23 febbraio 2017
Alien

Alien: Covenant – Ecco il nuovo promo del film con Michael Fassbender

Roberta Galluzzo23 febbraio 2017

Deadpool 2: un nuovo importante cambio nel dietro-le-quinte del film

Angelo Tartarella23 febbraio 2017

Hellboy 3: Non ci sarà alcun sequel, il terzo capitolo viene cancellato

Alessio Meneghini22 febbraio 2017