The Witcher: in arrivo il calendario osè ufficiale 2017

News
Alessandro d'Amito
@Siberian89

Siberian89 o, per gli amici Sib. Fanatico caotico alla continua ricerca di qualcosa da fare. Fondamentalmente un fancazzista!

The Witcher è una serie di successo, questo è indubbio, sia nel suo mondo stampato di Sapkowski che in quello videoludico di CD Project Red. L’ultimo titolo della saga, The Witcher 3 Wild Hunt, ha riscosso un successo tale da spingere la sopra citata casa produttrice a realizzare un calendario ufficiale per il 2017, il The Witcher Cosplay Calendar.

The Witcher Cosplay Calendar

Come il titolo fa intuire, si tratta di veri e propri scatti ispirati al mondo dello strigo, realizzati con la collaborazione di Maul Cosplay, cosplayer ufficiale di Geralt di Rivia per la CD Project Red in più di un’occasione. Chi ha almeno giocato i videogiochi saprà che Geralt non è esattamente un personaggio pudico e questo si rispecchia perfettamente negli scatti del calendario.

Rivolto agli amanti del personaggio di Geralt, soprattutto a chi sa apprezzare un bel corpo maschile, il calendario è pre-ordinabile a questo indirizzo per 29$. Più che all’intera saga, il lavoro fatto per questo calendario sembra ispirarsi a The Witcher 3 Wild Hunt, soprattutto per l’aspetto di Geralt.

The Witcher Cosplay Calendar

Ricordiamo che The Witcher 3 Wild Hunt e tutte le sue espansioni sono state recentemente raccolte nell’edizione Game Of The Year (GOTY) e che i CD Project Red anno attualmente accantonato la saga dello strigo per dedicarsi al gioco di carte tratto dal terzo titolo, Gwent, e ad una nuova ip cyberpunk, Cyberpunk 2077.

Altri articoli in News

Kingdom Hearts

Tetsuya Nomura con un Artwork celebra i 15 anni di Kingdom Hearts

Giuseppe Barbieri28 marzo 2017
Syberia

Syberia 3 – Pubblicato il trailer per la Storia

Giuseppe Barbieri28 marzo 2017

Dark Souls 3 The Ringed City: i voti della stampa al DLC e come accedervi

Antonio Salvatore Bosco28 marzo 2017
Lost Legacy

Naughty Dog spiega del perché Uncharted The Lost Legacy sarà standalone

Giuseppe Barbieri28 marzo 2017
Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 ReMIX

Kingdom Hearts HD 1.5+2.5 ReMIX – Nuovo Trailer mostra i personaggi Disney più celebri

Giuseppe Barbieri28 marzo 2017

Mass Effect Andromeda: confermata da EA la presenza di un bug delle animazioni

Antonio Salvatore Bosco28 marzo 2017