Tokyo Comic Con – In anteprima le statue di Harley Quinn e Deadshot

Anteprime
Roberta Galluzzo

Sì è laureata in filosofia all'università di Salerno. Artista marziale di Wushu Kung Fu da 5 anni. Cinema, fumetti e videogiochi sono da sempre una sua passione irrinunciabile.

Oggi si è svolta la prima giornata della fiera internazionale Tokyo Comic Con. L’evento giapponese si svolgerà fino al 4 dicembre. Oggi, tramite il sito Itakon.it ci giungono interessanti novità sugli ultimi oggetti da collezione presentati dall’azienda Prime 1 Studio. La Prime è nota soprattutto per la fabbricazione di splendide statue ispirate ai protagonisti di cinema, fumetti e videogiochi. Tra le opere esposte allo stand ufficiale durante il Tokyo Comic Con 2016, possiamo vedere alcune nuove esposizioni tratte dal mondo della Marvel Comics, l’Antivenom e Spider-Man 2099, e i due nemici giurati tratti dalla serie G.I. Joe, Snake Eye e Storm Shadow che vi riproponiamo in fondo all’articolo. tokyo comic onInoltre, dal mondo dei videogiochi troviamo esposte le nuove splendide statue tratte dal gioco The Witcher 3: Wild Hunt sviluppato nel 2015 dal produttore polacco CD Project. Le statue ritraggono tutti protagonisti principali del terzo capitolo del noto RPG Fantasy.  Tra le figure troviamo il Witcher Geralt di Rivia, Jennefer di Verberg, Triss Merigold, Cirilla Riannon, e possiamo intravedere anche il Re della Wild Hunt. 

 

 

Infine la novità che ha entusiasmato di più i fan al Tokyo Comic Con è stata la presentazione in anteprima assoluta delle statue prime dei personaggi della DC Comics Deadshot e Harley Quinn, ritratti con le fattezze degli interpreti del film Suicide Squad: Will Smith e Margot Robbie. Ben presto verranno ufficializzati i pre-ordini per il 2017, anno in cui si potranno acquistare tutti questi prodotti, dunque tenetevi aggiornati se avete voglia di adornare la vostra stanza con uno dei vostri personaggi preferiti!

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in Anteprime

lords for the ring edvige faini smaug 2017

Lords for the Ring: al via la mostra al WOW! Spazio Fumetto di Milano

Claudia Padalino9 gennaio 2017

Resoconto PlayStation Experience 2016, tutte le news dell’evento

Alessandro Niro4 dicembre 2016

Sin City: la Fan2Sea presenta il Casinò a tema

Angelo Tartarella8 novembre 2016

Final Fantasy XV, la nostra prova al Lucca Comics & Games 2016

Antonio Salvatore Bosco3 novembre 2016

Modena Nerd: la città si risveglia tra fumetti, videogame e youtuber

Imma Marzovilli15 settembre 2016