News

Ubisoft regala 7 giochi per i suoi 30 anni

News
Alessandro Niro

Nato il 16 luglio 1988, è stato fin da bambino appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e fumetti. Ex redattore/recensionista di varie testate giornalistiche e attualmente titolare di una società Informatica, ha deciso di aprire una propria freepress dedicata al mondo nerd. La passione per quello che fa ed ama, non lo ha mai fermato davanti a niente e nessuno.

Non sembra vero ma sono passati oramai 30 anni dal primo gioco targato Ubisoft la quale, decide di festeggiare il suo trentesimo compleanno regalandoci precisamente sette giochi, uno al mese fino a dicembre 2016.

Per riscattarli è semplicissimo, bisogna avere prima di tutto un’account Uplay, andare su questo link e accedervi col proprio account. Eseguito l’accesso bisogna cliccare la spunta accanto alla frase:

So che questo gioco è stato valutato come adatto a una determinata fascia d’età. Prima di scaricare il gioco, confermo che la mia età rientra nella suddetta fascia o che ho il consenso dei miei genitori

Cliccate su “Scarica il gioco ora” e dopo sulla scritta “Scarica Uplay PC”, o se lo avete già installato cliccate su “Avvia Uplay PC” e ve lo aggiungerà direttamente nella vostra libreria giochi.

Il primo gioco in regalo da Ubisoft è il pluripremiato e rinominato Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, gioco che ha fatto la storia, uscito nel 2003 e rimanendo con il passare degli anni, una pietra miliare del genere.

Altri articoli in News

Outlast 2

Outlast 2 – Non sarà più vietata la pubblicazione in Australia

Giuseppe Barbieri24 marzo 2017
Resident Evil Code: Veronica

[RUMOR] Resident Evil Code: Veronica, possibile sbarco su Playstation 4 e Xbox One?

Giuseppe Barbieri24 marzo 2017

Tekken 7: online primo trailer dedicato ai personaggi e breve spot TV

Davide Falco24 marzo 2017

Destiny 2: la data d’uscita sembra essere stata svelata da una locandina promozionale

Antonio Salvatore Bosco23 marzo 2017

Quake Champions: con un nuovo trailer Bethesda ci mostra l’arena Burial Chamber

Antonio Salvatore Bosco23 marzo 2017

Sony: il Playstation “China Hero Project” supporterà gli sviluppatori cinesi

Antonio Salvatore Bosco23 marzo 2017