Cinema

Ubisoft svela un nuovo” behind the scenes” per Assassin’s Creed il Film

Cinema
Davide Montalto

Davide nasce a Trapani nel luglio del 1995, all’età di 5 anni si trasferisce a Brescia dove vive tutt’ora. Fin da piccolo è appassionato di videogames e serie TV/film, la prima console è stato lo storico nintendo DS Lite, che conserva ancora gelosamente. Dai 15 anni si avvicina al mondo delle serie TV, usando il tempo libero disponibile per l’infinito recupero delle puntate. Da qualche anno si è avvicinato al mondo della MARVEL [..]

Come già annunciato da rumors precedenti, Ubisoft quest’anno ha deciso di non presentare un nuovo capitolo della serie Assassin’s Creed, concentrandosi sulla produzione del film. Nuovi dietro le quinte sono stati mostrati all’E3 2016, ricco di scene inedite e azioni spettacolari, con protagonista Micheal Fassbender che parla delle scene d’azione del film.

Proprio come Desmond dal prima AC, Callum (Fassbender) si trova sotto il controllo della famigerata compagnia Templare Abstergo Industries. Anche se ambientato nello stesso universo dei giochi, la storia è completamente nuova, impostata per far conoscere ai fan della saga, la storia e la fantasia dietro al franchise.

Il Direttore Justin Kurzel parla spiegando come Assassin’s Creed abbia un concetto molto profondo, che va indietro nel tempo per avere una sorta di relazione con l’antenato.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in Cinema

The Predator: prime foto ufficiali del cast

Marco Pasqualini22 febbraio 2017

Alien: Covenant – Rilasciata foto ufficiale del cast a completo

Angelo Tartarella21 febbraio 2017

Han Solo: A Star Wars Story – annunciato il cast completo del film

Angelo Tartarella21 febbraio 2017

Writers Guild of America Awards 2017: tutti i vincitori

Angelo Tartarella20 febbraio 2017

La notte degli Oscar 2017 sarà visibile su TV8 il 26 Febbraio

Miriam Crucinio20 febbraio 2017

The Batman e Warner Bros: Quando il rumors sfugge al controllo

Andrea Prosperi20 febbraio 2017