Un immagine dal set di Thor: Ragnarok presume un collegamento con Doctor Strange

Cinema
Davide Montalto

Davide nasce a Trapani nel luglio del 1995, all’età di 5 anni si trasferisce a Brescia dove vive tutt’ora. Fin da piccolo è appassionato di videogames e serie TV/film, la prima console è stato lo storico nintendo DS Lite, che conserva ancora gelosamente. Dai 15 anni si avvicina al mondo delle serie TV, usando il tempo libero disponibile per l’infinito recupero delle puntate. Da qualche anno si è avvicinato al mondo della MARVEL [..]

Sembra quasi che l’articolo pubblicato qualche giorno fa, quello sul presunto collegamento tra Thor e Doctor Strange sia realmente valido.

Sono apparse alcune foto su twitter del set in Australia dove si vedono sia Tom Hiddleston (Loki) sia Chris Hemsworth (Thor). Il particolare di questa foto? Chris Hemsworth tiene in mano un biglietto da visita sul quale è scritto l’indirizzo di casa dello Stregone supremo: 177A Bleecker Street. Nei fumetti la dimora dello stregone corrisponde al Sanctum Sanctorum in Greenwich village.

Ovviamente viene subito da pensare che sia Loki che il Dio dei fulmini avranno l’indirizzo di New York sicuramente per qualche ragione, magari un cameo di Benedict Cumberbactch in Thor: Ragnarok, o chissà, magari l’opposto. A noi come a molti fan ovviamente piace fantasticare su una scena dove si vedranno sia lo stregone supremo che il Dio del tuono.

Vi ricordiamo che Thor: Ragnarok uscirà nelle sale italiane il 25 ottobre 2017. Sceneggiatura di Christopher Yost, Craig Kyle e Stephany Folsom, diretto da Taiki Waititi.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in Cinema

Addio al soldato Hudson: morto Bill Paxton

Marco Pasqualini28 febbraio 2017
LEGO Batman film

LEGO Batman accusato di propaganda gender

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
Spider Man Vincent d'Onofrio

Vincent d’Onofrio vorrebbe partecipare ad un film di Spider-Man

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017

L’Oscar di Animali Fantastici è il primo per un film sulla serie di Harry Potter

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
razzie awards 2017

Razzie Awards 2017 – tutti i premi assegnati

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017
Oscar Miglior Film

La La Land vince l’Oscar come Miglior Film, ma è solo un errore

Alessandro d'Amito27 febbraio 2017