Anteprime

Unboxing Xbox One S

Anteprime
Emanuele Greco

Nato a Palermo non troppo tempo fa, si approccia al mondo del gaming alla tenera età di 6 anni con una PSP, espandendo a dismisura la sua passione negli anni successivi. Ama tutti gli FPS e Free Roaming di ogni genere, tranne giochi sportivi e giochi simulativi. Crescendo sviluppa anche una passione per la tecnologia, riuscendo a soli 8 anni l’impresa di Jailbreak del suo iPhone 3GS. Da allora [..]

È stato ufficialmente effettuato il primo unboxing dell’attesissima Xbox One S, di cui parliamo in maniera più approfondita qui.

Possiamo notare dal video sopra all’articolo, che non è presente l’alimentatore esterno, il corpo esterno è un tutt’uno ed è quasi impossibile da aprire per accedere ai componenti interni. La console aperta è il modello da 2Tb con il nuovo controller con miglior grip e supporto Bluetooth per poterlo collegare al PC senza adattatori.

Inoltre viene riferito che i controller personalizzabili, di cui abbiamo discusso precedentemente con un articolo, supporteranno di default la tecnologia Bluetooth e il grip migliorato. Mostrato anche lo stand per mantenerla in verticale e confermato il prezzo di 299$ per il modello da 500Gb, come da nostro articolo precedente.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altri articoli in Anteprime

Panasonic: Megahonyaku, il megafono che traduce istantaneamente in diverse lingue

Alessio Meneghini18 novembre 2016

Visori di realtà virtuale a confronto: prezzi, specifiche e giochi

Antonio Salvatore Bosco5 ottobre 2016

Arrivano gli occhiali con la videocamera per Snapchat

Alessio Meneghini26 settembre 2016

Playstation VR: prime impressioni

Marco Pasqualini19 settembre 2016

Resoconto PlayStation Meeting, tutte le news dell’evento

Alessandro Niro8 settembre 2016

Playstation 4 Pro non supporterà la riproduzione Blu-Ray in 4K

Emanuele Greco8 settembre 2016