News

Video gameplay di Venerdì 13: The Game

News
Alessio Meneghini

Alessio, nato a fine luglio del 1995 a Venezia, si appassiona fin dalla nascita del mondo Nerd. La sua passione nasce grazie ai supereroi (principalmente della DC Comics) e si amplifica con l’arrivo della Playstation all’età di 6 anni, la quale lo aiuta ad entrare nel mondo videoludico. Crescendo la sua passione raggiunge nuovi orizzonti, quali la passione per il cinema e per le serie TV; tra le sue serie TV “preferite” [..]

L’E3 di quest’anno ci ha offerto la possibilità di dare un primo sguardo ad alcuni dei gameplay per la prima ufficiale del videogioco Venerdì 13: The Game,direttamente dal film del 1989!

Il video del gameplay  dura circa quattro minuti e mostra alcune delle meccaniche prodotte dalla Gun Media per Venerdì 13: The Game. Anche se il gioco non è del tutto finito, sembrerebbe molto promettente per gli appassionati della serie.

Da quanto sembra, i giocatori controlleranno Jason Voorhees ed avranno la possibilità di ottenere vantaggi che permetteranno loro di teletrasportarsi in giro per la mappa così da potersi muovere più in fretta e vedere le zone in cui le potenziali vittime potrebbero essersi nascoste. I giocatori avranno anche la possibilità di parlare con la madre di Jason che sarà una sorta di guida quando si andrà alla ricerca delle persone per la caccia. E, come si può vedere, ci sono anche molti dettagli interessanti, come le falene che volano attorno ai lampioni, gli interni di vecchie cabine e la radio che trasmette musica anni ‘80 Rock and Roll!

Venerdì 13: The Game sarà disponibile per PC, PS4 e Xbox One da Ottobre 2016.

Aggiungi un commento all'articolo! Clicca qui.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Altri articoli in News

elder-scrolls-v-skyrim-dragon-1

The Elder Scrolls V: Skyrim – La special edition per Nintendo Switch

Roberta Galluzzo17 gennaio 2017
fire-emblem

Fire Emblem – una Nintendo Direct in arrivo domani

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017
Yoshiaki-Koizumi-Switch-NintendOn

Nintendo Switch – l’intento è quella di entrare nella vita delle persone

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017
NioH

NiOh – data di rilascio e nuovo video gameplay

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017
d96768938b8bdb5c54d70fae4cf22aa8

Nintendo Switch: la nuova console non userà i codici utente

Davide Falco17 gennaio 2017
20170116_joycon

Nintendo Switch – l’impugnatura non ricarica i Joy-Con

Alessandro d'Amito17 gennaio 2017