Anteprime

Warcraft: l’Inizio, prima clip italiana e video intervista a Travis Fimmel sottotitolata

Anteprime
Alessandro Niro

Nato il 16 luglio 1988, è stato fin da bambino appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e fumetti. Ex redattore/recensionista di varie testate giornalistiche e attualmente titolare di una società Informatica, ha deciso di aprire una propria freepress dedicata al mondo nerd. La passione per quello che fa ed ama, non lo ha mai fermato davanti a niente e nessuno.

La Universal Pictures ha diffuso in rete la prima clip italiana e una video intervista sottotitolata di Warcraft: L’Inizio, film di Duncan Jones attualmente nelle nostre sale.

Ecco il materiale di seguito riportato.

Qui riportata la sinossi del film:

Da Legendary Pictures e Universal Pictures arriva Warcraft – L’Inizio, l’epica avventura di un conflitto tra mondi in collisione, basata sul fenomeno mondiale di Blizzard Entertainment. Il pacifico regno di Azeroth è sul piede di guerra e la sua civiltà è costretta ad affrontare una terribile stirpe di invasori: i guerrieri Orchi in fuga dalla loro terra agonizzante e pronti a colonizzarne un’altra. Quando il portale che collega i due mondi si apre, un esercito va incontro alla distruzione, mentre l’altro rischia l’estinzione. Da fronti opposti, due eroi affronteranno un conflitto che deciderà il destino delle loro famiglie, dei loro popoli e della loro terra. Così ha inizio una spettacolare saga di potere e sacrificio, durante la quale la guerra avrà molte facce, ed ognuno combatterà per la propria causa. Diretto da Duncan Jones (Moon, Source Code) e da una sceneggiatura di Charles Leavitt e Jones, il film, che ha come protagonisti Travis Fimmel, Paula Patton, Ben Foster, Dominic Cooper, Toby Kebbell, Ben Schnetzer, Rob Kazinsky e Daniel Wu, è una produzione Legendary Pictures, Blizzard Entertainment e Atlas Entertainment production. I produttori sono Charles Roven, Thomas Tull, Jon Jashni, Alex Gartner e Stuart Fenegan. Jillian Share, Brent O’Connor, Michael Morhaime e Paul Sams sono i produttori esecutivi. Rob Pardo, Chris Metzen, Nick Carpenter e Rebecca Steel Roven co-producono. Warcraft – L’Inizio sarà distribuito da Universal Pictures.

Altri articoli in Anteprime

The Journey, la recensione – NO SPOILER

Andrea Prosperi22 marzo 2017

La Bella e La Bestia – La recensione

Alessandro Niro8 marzo 2017

Logan: The Wolverine, la recensione – NO SPOILER

Alessandro Niro1 marzo 2017
avengers infinity war

Avengers – Infinity War: primo video ufficiale pubblicato da Marvel

Claudia Padalino11 febbraio 2017
han solo star wars story

Han Solo: A Star Wars Story – Christopher Miller dà il via alle riprese!

Claudia Padalino1 febbraio 2017

Power Rangers: il trailer del film al primo posto tra i Top Movie Trailers!

Annamaria Rizzo30 gennaio 2017